fbpx
Menu Chiudi

Blog

Fioraio a Crema? Niente Paura, c’è Fiore di Marta

fioraio Crema

Ogni fiore ha la sua stagione, come ogni evento ha i suoi fiori e le sue composizioni , basterebbe partire già da queste semplici regole per lasciar esprimere i fiori seguendo la capacità espressiva e di suscitare emozioni che naturalmente hanno.

Fiore di Marta nasce proprio con l’intento di dare il giusto risalto e valore a questa magnifica opera naturale rappresentata dai fiori, capaci di sorprendere, di emozionare, di raccontare, di consolare, possono contemplare l’intero spettro delle emozioni umane ed esprimere più di quanto sia possibile con le parole.

L’azienda nasce a Romano di Lombardia in Provincia di Bergamo, ma se avete necessità di un fioraio a Crema o in tutto il cremasco, saremo pronti a soddisfare ogni vostra necessità ed esaudire ogni vostro desiderio, con consegne anche a domicilio.

Le nostre composizioni floreali lasceranno senza parole chi le riceverà perché sono realizzate con maestria, sentimento e soprattutto con grande capacità creativa: i nostri clienti ci danno delle indicazioni e noi rendiamo reali i bouquet e le composizioni che avevano immaginato.

Il nostro laboratorio floreale si occupa di progettare e realizzare composizioni per ogni tipologia di evento, rappresentando la perfetta cornice e la opportuna esaltazione dei momenti più belli e intensi da festeggiare come matrimoni, compleanni, comunioni, battesimi, ecc.

Fiore di Marta : Il fioraio a Crema e non solo che stavi aspettando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *