fbpx
Menu Chiudi

Blog

Scegliere i fiori per il vostro matrimonio, il fiorista di fiducia vi da una mano

fiorista Crema per matrimonio

La scelta dei fiori per il proprio matrimonio varia rispetto ai gusti personali e al tema dello stesso, tuttavia si dovrebbe anche guardare alla stagionalità, perché non tutti i fiori sono disponibili in ogni periodo

L’organizzazione di un matrimonio presuppone moltissime scelte, tanto è vero che quando possibile gli sposi si fanno affiancare da un wedding planner che si occuperò di tutto.

Però per quanto attiene agli aspetti floreali un ottimo fiorista saprà certamente darvi tutti i consigli del caso permettendovi di risparmiare su una voce che ha la sua incidenza e facendovi fare una gran bella figura.

Per un fiorista a Crema scegliete senza dubbio il Fiore di Marta, grande esperienza e creatività per rendere indimenticabile il vostro giorno più bello.

Tornando alla scelta della varietà da preferire per il giorno del sì, è importante conoscere anche la stagionalità dei fiori e non affidarsi ai soli gusti personali o ai significati dei fiori.

Così come per la frutta, anche per i fiori esistono coltivazioni in paesi caldi o in serre che parzialmente risolvono il problema, tuttavia volendo avere cura dell’ambiente e della propria tasca, sempre meglio optare per i fiori di stagione

Puntando sulle rose non si sbaglia mai, ma anche potete preferire in questa stagione primaverile avanzata le peonie, i gelsomini, i ranuncoli, le bocche di leone, i lilium, le calle o perché no le romantiche margherite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *