fbpx
Menu Chiudi

Blog

Bomboniere a Treviglio: perché non scegliere i fiori?

bomboniere treviglio

Abusate, disusate, peregrine, le bomboniere hanno attraversato diverse fortune lungo gli anni e anche alle diverse latitudine del nostro Paese, tuttavia è indubbio che lasciare un buon ricordo alla fine di un evento o di una cerimonia sia il desiderio di tutti.

Optare per bomboniere a Treviglio di natura floreale, perché no!

Le bomboniere come detto sono un omaggio agli invitati, rappresentano il ricordo dell’evento che consegniamo alle persone che sono venute ad omaggiarci in occasione di una comunione, un matrimonio, un battesimo, una laurea, un compleanno, ecc.

Bomboniere originali create anche con i fiori

Invece di acquistare bomboniere già pronte, si possono assemblare in maniera personale ed originale, Il Fiore di Marta a Romano di Lombardia, è in grado di offrirvi numerose soluzioni, sempre fantasiose e stupefacenti, che possano incantare i vostri ospiti.

Le bomboniere a Treviglio possono essere elaborate e curate in ogni dettaglio, giocando sui colori, con nastri e tulle, valorizzando così i vari elementi che la compongono, ma in maniera molto originale, si potrebbe pensare a realizzare una bomboniera di carattere floreale, decisamente chic ed elegante.

Utilizzando infatti fiori e piante più facilmente conservabili come orchidee, piante grasse, bonsai, ecc. si possono realizzare delle creazioni che lascino il segno.

Il Fiore di Marta può personalizzare i vostri eventi con allestimenti floreali, bomboniere ed ogni genere di idea regalo, unendo passione, competenza e creatività.

Troverete magnifici fiori da regalare o da utilizzare per ogni occasione e perché no da miscelare con oggetti e bomboniere in modo da creare un mix unico.

Scegliere le bomboniere e i fiori da Il Fiore di Marta, resterete piacevolmente sorpresi.

Viale Cimitero 24058

Romano di Lombardia BG

Tel e fax +39 036 3910704

cellulare +39 338 8441366

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *