fbpx
Menu Chiudi

Blog

Fiorista a Bergamo? Francesco Marta al vostro servizio

fiorista Bergamo

Fiorista a Bergamo partendo da Romano di Lombardia, il Fiore di Francesco Marta è un punto di riferimento nell’ambiente florovivaistico di tutto il circondario.

Una lunga esperienza di successo come fiorista a Bergamo

Con una lunga esperienza nell’ambito della creazione di fiori, piante e composizioni floreali in genere, addobbi di eventi come matrimonicomunionicompleanni e ogni tipo di festeggiamenti, il fiorista a Bergamo, il Fiore di Francesco Marta saprà conquistarvi con servizi e prodotti più che apprezzabili.

In questo settore sono davvero necessarie una serie di qualità che fanno apprezzare il fiorista da tutti i propri clienti e che non vanno mai date per scontate.

Le qualità più apprezzate in ogni fiorista che si rispetti

Il fiorista è un po’ uno psicologo, deve riuscire a tradurre in una composizione o nell’addobbo di un evento, le richieste del cliente o la personalità dello stesso ed essere così in grado di soddisfare o anche superare le aspettative di questi.

Ma il fiorista deve anche avere molta inventiva per poter creare sempre qualcosa di nuovo, specie per un assiduo cliente.

Altra caratteristica importante è essere fornito e di utilizzare fiori di alta qualità, solo così un fiorista a Bergamo può essere capace di accontentare tanti clienti così differenti tra loro e mantenere sempre uno standard qualitativo alto.

Le creazioni floreali di Francesco Marta vengono realizzate non a caso con fiori freschissimi che ogni giorno arrivano dai migliori mercati europei o da produttori locali.

Un’altra importante qualità di un fiorista è la puntualità nelle consegne a domicilio dei fiori, non c’è niente di peggio che lasciare delusa una persona cara che riceva il mazzo in ritardo o fuori tempo, sarebbe imperdonabile.

Avete riconosciuto il vostro fioraio in questo identikit? Se no correte da Francesco Marta, a Bergamo e dintorni è veramente un punto di riferimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *