fbpx
Menu Chiudi

Blog

Biglietti abbinati ai fiori: cosa scrivere?

fiorista crema

Ditelo con i fiori, certo, ma qualcosa va pur scritto sul biglietto!

In un precedente post, ha riscosso molto successo la raccolta di alcune citazioni sui fiori, ora vogliamo invece parlarvi dei messaggi da abbinare ai fiori, voi cosa scrivete?

Come fioristi a Crema ci capita spesso di trovarci di fronte a clienti che non sanno cosa scrivere sui biglietti, e dobbiamo provvedere noi aiutandoli con citazioni o con messaggi che possono andare bene all’occasione, vediamo dunque cosa scrivere sui biglietti, prendendo in considerazioni gli eventi per i quali più spesso si regalano i fiori.

Se è vero che non tutti sono poeti o hanno la padronanza per scrivere qualcosa di unico e memorabili sui biglietti abbinati ai fiori, è anche vero che basterebbe scrivere qualcosa di originale, quantomeno di sentito per poter fare breccia nei confronti della persona cui i fiori sono diretti.

Da fiorista a Crema non è raro il caso in cui sia necessario provvedere alla stesura del messaggio, cosa che non farebbe certo piacere a chi riceve un omaggio floreale.

A questo punto è preferibile lasciare il biglietto vuoto, lasciar parlare gli splendidi fiori che noi de Il Fiore di Marta riusciamo a realizzare in esclusiva per i nostri clienti, anche questa può essere una firma in caso di consegne abituali verso la stessa amata.

Tuttavia quando è necessario scrivere qualcosa bisogna darsi da fare e trovare la frase giusta.

Ecco ad esempio una bellissima frase per un compleanno:

‘Saggio è colui che fa tesoro degli anni passati e che conta su quelli futuri. Auguri che tu possa averne tanti davanti a te.’

E quale frase più bella per una mamma che tanto si ama:

‘Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perche’ sei la mia mamma.’

‘Ti amo come il primo giorno.’ Striminzita forse, ma peretta per un anniversario di nozze.

E per conquistare una donna cosa c’è di meglio di: ‘Quando sorridi, io riscopro la bellezza del mondo; quando mi guardi, ne comprendo il senso.’?

Ma perché non improvvisare? Siamo sicuri che la persona che riceverà i vostri fiori apprezzerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *