fbpx
Menu Chiudi

Blog

Il Fiore di Marta: fiorista numero 1 a Romano di Lombardia

fiorista romano di lombardia

Se stai cercando un fiorista a Romano di Lombardia, sei nel posto giusto, Il Fiore di Marta è il regno di Francesco Marta, appassionato e competente fiorista.

Ogni fioraio ha le proprie particolarità e specialità, chi sceglie il fiorista a Romano di Lombardia, Francesco Marta, sa che troverà sempre grande professionalità e soprattutto una spinta dettata da moltissima passione nel proprio lavoro.

Il Fiore di Marta è un laboratorio di idee floreali, non è un semplice negozio di fiori: soluzioni ricercate ed eleganti studiate in ogni dettaglio ed in funzione delle particolari esigenze dei clienti, ogni composizione o evento è realizzato su misura.

Ogni tipo di evento è contemplato da Il Fiore di Marta: Chiese, ristoranti, sale comunali, servizio floreale funebre: ogni allestimento si caratterizza per la propria unicità, dietro cui c’è tanto studio e tanto duro lavoro.

Fiori sempre freschi e peculiari, ogni giorno a disposizione dei clienti e nelle mani di Francesco Marta diventeranno il bouquet o la composizione che vi farà letteralmente innamorare.

Oltre ai magnifici fiori, questo fiorista a Romano di Lombardia può garantire ai propri clienti articoli da regalo per ogni occasione, allestimenti per matrimoni (con la possibilità di acquistare anche bomboniere), battesimi, comunioni, cresime e tanto, tanto altro ancora.

Tutto cucito addosso al cliente.

E per finire anche un’eccellente servizio di consegne a domicilio gratuito per i paesi confinanti.

Chiamaci o vienici a trovare, potrai scoprire composizioni floreali che non immaginavi.

Ci trovi a

Viale Cimitero 24058

Romano di Lombardia BG

Tel e fax +39 036 3910704

cellulare +39 338 8441366

ilfioredimarta@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *